Se in due partite sei capace di mettere in cassa ZERO punti contro gli israeliani dell'Hapoel Be'er Sheva allora meriti di uscire senza nemmeno cercare la più misera delle scuse. L'Inter torna in Europa, l'Inter esce senza colpo ferire dall'Europa, andata e ritorno con un senso di vergogna e imbarazzo che i tifosi non meritano. Un vantaggio di due reti polverizzato nella ripresa, assente fisicamente, nulla nel carattere, imbarazzante dal punto di vista atletico. Non era colpa di De Boer prima, non sarà colpa di Pioli ora. L'Inter al momento non è nemmeno un cantiere in corso, è una squadra abituata a perdere e darsi per vinta, questo è lo specchio fedele di ogni gara: incapace di vincere, di gestire e di tirare fuori gli attributi nel momento del bisogno. Cosa rimane? Poco e probabilmente niente.
copertina
Un’Inter da non credere: da 0-2 a 3-2 contro l’Hapoel, fuori dall’EL ai gironi
Se in due partite sei capace di mettere in cassa ZERO punti contro gli israeliani dell’Hapoel Be’er Sheva allora meriti di uscire senza nemmeno cercare la più misera delle scuse. L’Inter torna in Europa, l’Inter esce...
Segui la Cronaca Live qui:EUROPA LEAGUE
Inter con un solo risultato a disposizione in Israele, contro l’Hapoel Beer Sheva. Pioli si affida a Banega, rispolvera Felipe Melo e rilanci anche Eder. Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:
INTER – Handanovic D’Ambrosio Miranda Murillo Nagatomo Banega Melo Brozovic Candreva Icardi Eder
HAPOEL – Goresh Bitton Miguel Vitor Tzedek Nwakaeme Buzaglo Hoban Taha Maranhao Ogu Korhut
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.