- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
MILANO - Contro il Brescia l'Inter non fa sconti e dilaga infliggendo un parziale tennistico ai ragazzi di Lopez. Tutto in discesa per i nerazzurri che passano subito con Young dopo un piccolo spavento. L'inglese apre le danze e non si tirano dietro i compagni di squadra che giocano con grande intensità e concretezza. Moses ispiratissimo sulla corsia destra entra nelle azioni più pericolose dei nerazzurri e trova il Sanchez il compagno ideale con il quale dialogare. Lautaro si danna l'anima, corre su tutto il fronte d'attacco e si vede respingere da Joronen il possibile 4 a 0 in finale di primo tempo. Torna al gol D'Ambrosio e si riscatta Gagliardini segnando nella porta dove aveva sbagliato con il Sassuolo una rete clamorosa. Termina 6 a 0 al Meazza dove adesso arriverà il Bologna che lo scorso anno superò i nerazzurri per 1 a 0.
Segui la Cronaca Live qui:SERIE A TIM
MILANO - Come contro la Sampdoria al Marassi, Antonio Conte concede un turno di riposo a Romelu Lukaku. Il belga si accomoda in panchina lasciando spazio in avanti a Sanchez e Lautaro Martinez. In difesa confermato D'Ambrosio nella linea dei tre insieme a De Vrij e Bastoni. Moses e Young agiranno sulle corsie esterne con Gagliardini-Borja Valero e Barella a comporre la diga.
QUESTE LE FORMAZIONI UFFICIALI
INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 11 Moses, 23 Barella, 20 Borja Valero, 5 Gagliardini, 15 Young; 7 Sanchez, 10 Lautaro.
A disposizione: 27 Padelli, 2 Godin, 9 Lukaku, 13 Ranocchia, 18 Asamoah, 24 Eriksen, 30 Esposito, 31 Pirola, 32 Agoumé, 34 Biraghi, 77 Brozovic, 87 Candreva.
Allenatore: Antonio Conte.
BRESCIA (4-3-2-1): 1 Joronen; 2 Sabelli, 32 Papetti, 3 Mateju, 29 Semprini; 23 Skrabb, 4 Tonali, 27 Dessena; 8 Zmrhal, 18 Ayé; 9 Donnarumma.
A disposizione: 12 Andrenacci, 5 Gastaldello, 7 Spalek, 11 Torregrossa, 16 Ghezzi, 19 Mangraviti, 24 Viviani, 26 Martella, 31 Bjarnason.
Allenatore: Diego Lopez.
Arbitro: Manganiello.
Assistenti: Santoro, Baccini.
Quarto Uomo: Abbattista.
VAR e Assistente VAR: Mazzoleni, Di Iorio.
SQUALIFICATI
Inter: Berni (1), Skriniar (2).
Brescia: -
DIFFIDATI
Inter: D'Ambrosio, Gagliardini, Godín, Vecino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA