MILANO - L'Inter è chiamata a rialzare la testa e lo fa senza indugiare. L'Empoli di Martusciello può poco al Meazza, dove i nerazzurri chiudono i toscani alle corde per gran parte dell'incontro. Il risultato, maturato nel corso dei 90 minuti, è la sintesi perfetta dei valori messi in campo dagli uomini di Pioli. Un gol per parte, apre Eder, chiude Candreva. In mezzo molte occasioni capitate sui piedi di Gagliardini, Candreva, Miranda e Kondogbia. Gara gestita in lungo e largo dagli uomini di Pioli che hanno concesso il minimo sindacale alla formazione ospite, pericolosa in due occasioni, entrambe neutralizzate da Handanovic.
copertina
Nerazzurri sul velluto: contro l’Empoli ci pensano Eder e Candreva
MILANO – L’Inter è chiamata a rialzare la testa e lo fa senza indugiare. L’Empoli di Martusciello può poco al Meazza, dove i nerazzurri chiudono i toscani alle corde per gran parte dell’incontro. Il risultato, maturato...
Bene in attacco Eder e Palacio. L'argentino, a dispetto delle critiche, sforna una prestazione a tutto campo, impreziosita dall'assist per la prima rete. Bene Kondogbia e solita conferma per Gagliardini.
Nerazzurri che domenica prossima faranno visita al Bologna, a secco di risultati positivi nelle ultime giornate.
Segui la Cronaca Live qui:SERIE A TIM
MILANO - Contro l'Empoli, l'Inter di Stefano Pioli è chiamata a rialzare la testa in campionato dopo la sconfitta rimediata allo Juventus Stadium. Nerazzurri decimati da infortuni e squalifiche, assenti Brozovic, Perisic, Icardi e Banega, tocca dunque ad Eder e Palacio guidare l'attacco con Joao Mario ad agire alle loro spalle. Gagliardini-Kondogbia il muro centrale mentre D'Ambrosio e Candreva agiranno sulle corsie esterne. In difesa Medel-Murillo e Miranda completano il pacchetto arretrato a guardia di Handanovic.
QUESTE LE FORMAZIONI UFFICIALI
INTER – Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Kondogbia, Gagliardini, D’Ambrosio; Joao Mario, Palacio, Eder
EMPOLI – Skorupski; Veseli, Laurini, Cosic, Dimarco; Krunic, Diousse, Croce; El Kaddouri; Pucciarelli, Maccarone
© RIPRODUZIONE RISERVATA