copertina

Il recupero infinito favorisce il Milan: pareggio beffa dei rossoneri

Giovanni Montopoli

MILANO – Il derby di ritorno è l’esatta replica di quello dell’andata. Se l’esordio di Pioli era stato battezzato dalla rete di Perisic in finale di gara, quello della nuova società cinese rossonera è salutato dal gol di...

MILANO - Il derby di ritorno è l'esatta replica di quello dell'andata. Se l'esordio di Pioli era stato battezzato dalla rete di Perisic in finale di gara, quello della nuova società cinese rossonera è salutato dal gol di Zapata all'ultimo secondo.

I nerazzurri sprecano il doppio vantaggio confezionato nei primi 45 minuti con una ripresa dove avrebbero potuto dilagare e invece hanno lasciato spazio alla rivalsa rossonera.

In novanta minuti le due squadre danno vita ad una buona gara, ricca di spunti e di occasioni. Un pareggio che lascia l'amaro in bocca ai sostenitori nerazzurri che per 90 minuti hanno accarezzato il sogno del controsorpasso in classifica con relativo ritorno alla corsa europea. Ci sarà sicuramente da recriminare per i 7 minuti di recupero concessi dall'arbitro Orsato, contro i 5 dichiarati al 90°. Il derby, continua.

Segui la Cronaca Live qui:SERIE A TIM

QUESTE LE FORMAZIONI UFFICIALI

INTER: Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli.

MILAN: Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella.