MILANO - Continua il dicembre nero dell'Inter. Nel derby natalizio i rossoneri superano di misura i nerazzurri nella stracittadina e volano in semifinale di Tim Cup dove affronteranno la Lazio. Ci sono voluti 120 minuti al Milan per trovare la rete della vittoria, realizzata da Cutrone, nel primo tempo supplementare. Una gara, quella del Meazza, vivace sotto l'aspetto del ritmo ma con pochissima sostanza dal punto di vista del gioco espresso dalle due squadre.
copertina
Coppa Italia: nerazzurri ko nel derby, decide Cutrone nei supplementari
MILANO – Continua il dicembre nero dell’Inter. Nel derby natalizio i rossoneri superano di misura i nerazzurri nella stracittadina e volano in semifinale di Tim Cup dove affronteranno la Lazio. Ci sono voluti 120 minuti al Milan per...
Vince la squadra che ha sbagliato meno, che ha messo maggiore intensità in campo e che ha avuto maggior fame di vittoria. Per Spalletti, adesso, è tempo di serrare i ranghi. La situazione comincia a diventare preoccupante.
Segui la Cronaca Live qui:TIM CUP
MILANO - Pochi minuti al fischio d’inizio del Derby di Milano: Inter e Milan si giocano il quarto di finale della Tim Cup per entrare tra le migliori quattro della competizione. Sorpresa in nerazzurro: Handanovic sarà tra i pali, non Padelli come ipotizzato. Sulla trequarti Spalletti sceglie Joao Mario, mentre a sinistra ci sarà Perisic, che vince il ballottaggio con Eder.
Ecco le formazioni ufficiali:
MILAN: 30 Storari; 20 Abate, 19 Bonucci, 13 Romagnoli, 68 R. Rodriguez; 79 Kessie, 21 Biglia, 73 Locatelli; 8 Suso, 7 Kalinic, 5 Bonaventura.
A disposizione: 90 A. Donnarumma, 65 Soncin, 2 Calabria, 9 André Silva, 10 Calhanoglu, 11 Borini, 17 Zapata, 18 Montolivo, 22 Musacchio, 29 Paletta, 31 Antonelli, 63 Cutrone.
Allenatore: Gennaro Gattuso
INTER: 1 Handanovic; 7 Cancelo, 37 Skriniar, 13 Ranocchia, 55 Nagatomo; 11 Vecino, 5 Gagliardini; 87 Candreva, 10 J. Mario, 44 Perisic; 9 Icardi.
A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni, 17 Karamoh, 20 B. Valero, 21 Santon, 23 Eder, 29 Dalbert, 77 Brozovic, 98 Lombardoni, 99 Pinamonti.
Allenatore: Luciano Spalletti
© RIPRODUZIONE RISERVATA