- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
PALERMO - Una vittoria che vale ora, quella ottenuta su un campo dove i tre punti non arrivavano dal 2010. Ci mette la firma Joao Mario, entrato nella ripresa per Banega, e subito il portoghese si carica sulle spalle l'Inter. Nerazzurri che nel primo tempo hanno avuto prima con Icardi, poi con Brozovic, le occasioni più nitide per passare in vantaggio. Vantaggio che è arrivato nella ripresa, sull'asse Candreva-Joao Mario, che si rivela fondamentale per Stefano Pioli che può gioire per la sesta vittoria consecutiva in campionato. Recuperate posizioni su Milan e Lazio, ora al Meazza arriverà il Pescara.
Segui la Cronaca Live qui:SERIE A TIM
PALERMO - Contro il Palermo l'Inter è chiamata a non perdere il passo. Stefano Pioli cambia a centrocampo dove Banega e Brozovic prendono il posto di Joao Mario e Kondogbia. Confermato Gagliardini, oramai in pianta stabile nell'undici titolare del tecnico nerazzurro. Candreva e Perisic agiranno sugli esterni con Icardi terminale offensivo. In difesa non c'è spazio per Medel, ma la coppia centrale sarà composta ancora da Miranda e Murillo con Ansaldi e D'Ambrosio sulle corsie laterali.
QUESTE LE FORMAZIONI UFFICIALI
PALERMO (3-5-2): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, B. Henrique, Gazzi, Jajalo, Pezzella; Quaison, Nestorovski. All. Corini. A DISPOSIZIONE: Marson, Vitiello, Andelkovic, Trajkovski, Silva, Embalo, Chochev, Aleesami, Balogh, Diamanti, Bentivegna, Morganella.
INTERNAZIONALE - (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All. Pioli. A DISPOSIZIONE: Carrizo, Andreolli, J. Mario, Kondogbia, Palacio, Biabiany, Ranocchia, Medel, Santon, Eder, Nagatomo, Gabriel Barbosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA