copertina

Banega: “Avevo altre richieste ma ho scelto l’Inter. Zanetti? ha influito. Su Icardi e la maglia numero 19…”

Presentazione di Ever Banega ad Appiano Gentile

Giovanni Montopoli

Dopo la presentazione di Cristian Ansaldi, per l'Inter è arrivato il giorno di Ever Banega. Il centrocampista argentino sarà presentato oggi ad Appiano Gentile. Arrivato a parametro zero dal Siviglia e dopo l'esordio in maglia nerazzurra ad Oslo contro il Tottenham, per Banega è arrivato il giorno della presentazione alla stampa. FcInter1908, come di consueto, vi riporterà le parole del giocatore, alla sua prima stagione con la maglia dell'Inter, la numero 19. Queste le sue prime parole: "ho scelto il 19 perchè ho un amico caro che una volta mi disse, scegli il 19 che ti porterà fortuna, l'ho fatto e mi ha portato bene, quindi l'ho confermato"

SCELTA INTER - "l'Inter è un grande club, avevo altre richieste, ma quando mi hanno chiamato non ho avuto dubbi e sono molto contento"

DE BOER E RUOLO - "giocherò dove è necessario, ho giocato in diverse posizioni, ma devo rendermi utile per la squadra"

OBIETTIVO - "deve ancora iniziare il campionato quindi è presto per fare pronostici, faremo del nostro meglio, lavoreremo duro per centrare gli obiettivi, non voglio fare promesse"

HIGUAIN - "abbiamo parlato con higuain e so bene che questo è un campionato difficile, ci sono squadre sempre più competitivo ma noi siamo li e faremo del nostro meglio"

SERIE A - "so che è difficile come campionato, molto tattico, io mi baso sul rincorrere la palla, tenerla il più possibile e fare il meglio"

CONTATTI PRECEDENTI - "solo con l'Inter in passato c'era stato un primo contatto ma non si concretizzò, è successo questa volta e sono contento"

ZANETTI - "La presenza di Zanetti ha influito, è la persona con cui ho avuto la maggior parte dei contatti"

ICARDI - "uno degli obiettivi sarà fornirgli il maggior numero di palloni possibili per andare a rete"

tutte le notizie di