- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
SESTO SAN GIOVANNI - Beffa nel finale per l'Inter. I nerazzurri vengono raggiunti da un calcio di rigore molto discutibile assegnato dall'arbitro al 94', realizzato poi da Bolis. I nerazzurri non effettuano dunque il sorpasso sull'Atalanta, con un pareggio che sa proprio di beffa. Partita pirotecnica al Breda, con i nerazzurri che passano subito in vantaggio con il solito Zaniolo. La Dea infila un 1-2 con Bolis su punizione prima e con una grande azione di Migliorelli poi. Odgaard pareggia la sfida, per poi innescare Zappa per il vantaggio nerazzurro. Il finale è poi tutto da vivere: espulso Rada per doppia ammonizione, poi la scelta dell'arbitro di assegnare il rigore, che non sembra esserci. Bolis spiazza Dekic e agguanta la parità nel finale.
Segui la Cronaca Live qui:CAMPIONATO PRIMAVERA
Dopo il passaggio del turno in Youth League, l'Inter di Stefano Vecchi vuole riprendere la corsa anche in Campionato, dove è reduce da due sconfitte consecutive contro Chievo e Milan. Oggi i nerazzurri si troveranno di fronte gli altri nerazzurri, quelli dell'Atalanta, al momento in testa alla classifica in campionato, due punti sopra alla Beneamata. L'imperativo è dunque quello di vincere per effettuare il sorpasso e tornare in vetta. Segui su FcInter1908.it la diretta testuale della sfida, minuto per minuto.
Ecco intanto le scelte dei due tecnici:
INTER: 1 Dekic; 2 Zappa, 4 Bettella, 6 Lombardoni, 3 Sala; 8 Gavioli, 5 Rada, 10 Zaniolo; 7 Rover, 9 Odgaard, 11 Colidio.
A disposizione: 12 Pissardo, 21 Tintori, 13 Valietti, 14 Van den Eynden, 15 Nolan, 16 Corrado, 17 Pompetti, 18 Schirò, 19 Visconti, 20 D'Amico, 22 Adorante.
Allenatore: Stefano Vecchi
ATALANTA: 1 Carnesecchi, 2 Del Prato, 3 Migliorelli, 4 Bolis, 5 Alari, 6 Guth, 7 Zortea, 8 Colpani, 9 Nivokazi, 10 Mallamo, 11 Peli.
A disposizione: 12 Pavan, 13 Salvi, 14 Heidenreich, 15 Zanoni, 16 Carminati, 17 Chiossi, 18 Rizzo Pinna, 19 Kulusevski, 20 Colley, 21 Latte Lath, 23 Elia, 24 Rinaldi.
Allenatore: Massimo Brambilla
© RIPRODUZIONE RISERVATA