copertina

PRIMAVERA, L’INTER NE FA TRE ALL’UDINESE CON ZANIOLO, EMMERS E COLIDIO. NERAZZURRI PRIMI

La diretta testuale della sfida tra l'Inter e i friulani su FcInter1908.it.

Marco Astori

UDINE - Non si ferma più l'Inter di Stefano Vecchi. Dopo la vittoria in inferiorità numerica con il Bologna, i nerazzurri schiantano l'Udinese con un netto 3-0, firmato Zaniolo, Emmers e Colidio. Nel primo tempo una bella Inter, con i friulani che hanno però accennato una reazione negli ultimi 20 minuti. Nel secondo tempo parte forte l'Udinese, ma l'Inter è micidiale in contropiede, con il belga prima e con il talento argentino poi. I nerazzurri creano diverse occasioni e il risultato potrebbe essere ancora più tondo: sono tre però i gol, come i punti conquistati dall'Inter, ora temporaneamente in testa alla classifica del Campionato Primavera, in attesa della partita dell'Atalanta.

Segui la Cronaca Live qui:CAMPIONATO PRIMAVERA

Comincia il girone di ritorno del Campionato Primavera. Dopo la vittoria della scorsa settimana con il Bologna in inferiorità numerica, l'Inter di Stefano Vecchi scende in campo contro l'Udinese con l'obiettivo di dare continuità ai risultati e conquistare il temporaneo primo posto in classifica, in attesa della sfida delle 15.o0 tra Fiorentina e Atalanta. Segui la diretta testuale del match su FcInter1908.it, che racconterà la trasferta dei nerazzurri minuto per minuto! Queste intanto le scelte dei due tecnici, con Stefano Vecchi che si affida alla coppia Belkheir-Colidio, supportati in trequarti da Zaniolo.

UDINESE: 1 Gasparini; 5 Trevisan, 6 Vasko, 3 Ermacora; 2 Vedova, 4 Brunetti, 8 Samotti, 7 Paoluzzi; 9 Varesanovic 10 Ruscio Garmendia; 11 Jaadi.

A disposizione: 12 Pizzignacco, 13 Donadello, 14 Parpinel, 15 Odasso, 16 Battistella, 17 Gkertsos, 18 Siverio Perez, 19 Djoulou, 20 Bocic, 21 Pacos Melo.

Allenatore: Giulio Giacomin

INTER: 1 Dekic; 2 Zappa, 4 Nolan, 6 Lombardoni, 3 Corrado; 8 Emmers, 7 Brignoli, 5 Schirò; 10 Zaniolo; 9 Belkheir, 11 Colidio.

A disposizione: 12 Tintori, 13 Valietti, 14 Bettella, 15 Sala, 16 Pompetti, 17 Gavioli, 18 Visconti, 19 Rover, 20 Adorante.

Allenatore: Stefano Vecchi

Arbitro: Zanonato di Vicenza

Assistenti: Elkhayr e Zampese

tutte le notizie di