copertina

LIVERPOOL: “NON CEDIAMO NESSUNO FINCHE’ NON SARA’ ANNUNCIATO IL NUOVO ALLENATORE”

Il Liverpool ha fatto sapere, tramite il proprio portavoce, che non ascolterà offerte per i propri pezzi pregiati finché non sarà ufficialmente annunciato il nuovo tecnico, che dovrebbe essere Roy Hodgson, in pole position da settimane....

Daniele Mari

Il Liverpool ha fatto sapere, tramite il proprio portavoce, che non ascolterà offerte per i propri pezzi pregiati finché non sarà ufficialmente annunciato il nuovo tecnico, che dovrebbe essere Roy Hodgson, in pole position da settimane. L'ex tecnico interista ha parlato proprio ieri con i vertici del Fulham, chiedendo di essere liberato.

I dirigenti del Liverpool, però, hanno fatto sapere di non avere alcuna fretta e che tutte le offerte per le proprie stelle dovranno essere valutate, e nel caso accettate, dal nuovo tecnico.

Il riferimento è stato fatto, in particolar modo, alle situazioni di tre big di Anfield Road: Fernando Torres, Javier Mascherano e Yossi Benayoun. Il portavoce dei Reds ha comunicato ufficialmente che eventuali offerte per questi tre giocatori non verranno prese in considerazione finché non verrà scelto, e presentato, il nuovo tecnico. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare entro la prossima settimana, anche se il Fulham si è detto certo di riuscire a convincere Hodgson a rimanere a Craven Cottage.

Lo stesso Rafa Benitez, tra l'altro, ieri ha suggerito ai dirigenti un nome diverso: quello di Kenny Dalglish, autentica leggenda ad Anfield Road.