- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il Liverpool ha fatto sapere, tramite il proprio portavoce, che non ascolterà offerte per i propri pezzi pregiati finché non sarà ufficialmente annunciato il nuovo tecnico, che dovrebbe essere Roy Hodgson, in pole position da settimane. L'ex tecnico interista ha parlato proprio ieri con i vertici del Fulham, chiedendo di essere liberato.
I dirigenti del Liverpool, però, hanno fatto sapere di non avere alcuna fretta e che tutte le offerte per le proprie stelle dovranno essere valutate, e nel caso accettate, dal nuovo tecnico.
Il riferimento è stato fatto, in particolar modo, alle situazioni di tre big di Anfield Road: Fernando Torres, Javier Mascherano e Yossi Benayoun. Il portavoce dei Reds ha comunicato ufficialmente che eventuali offerte per questi tre giocatori non verranno prese in considerazione finché non verrà scelto, e presentato, il nuovo tecnico. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare entro la prossima settimana, anche se il Fulham si è detto certo di riuscire a convincere Hodgson a rimanere a Craven Cottage.
Lo stesso Rafa Benitez, tra l'altro, ieri ha suggerito ai dirigenti un nome diverso: quello di Kenny Dalglish, autentica leggenda ad Anfield Road.
© RIPRODUZIONE RISERVATA