04:01 min

copertina

Lobo: “Lavorerò su Gabigol con l’Inter, su di lui gran progetto”. Dos Santos: “Grandioso”

Daniele Mari

I due membri dello staff personale di Gabigol saranno in Italia con l'attaccante brasiliano già la prossima settimana

Gabigol sarà in Italia la prossima settimana. Insieme a lui ci saranno il fisioterapista Thiago Lobo e l'addetto alla sicurezza Rodrigo dos Santos. L'addetto stampa, Vinicius Vieira, non avrà invece la necessità di trasferirsi in Italia. Lobo e Dos Santos sono stati intervistati da Lancenet per raccontare il progetto Gabigol all'Inter:

"Non è semplicemente un lavoro, è un progetto di gestione delle prestazioni e della salute dell'atleta. L'idea è di lavorare sempre in collaborazione con il club. Non dare a Gabriel lavoro supplementare perché questa questione sarà già gestita dall'Inter. L'idea è di far sì che Gabriel sia sempre sano e pronto a fare quello che gli viene richiesto. Non è solo la parte finanziaria. E' tutto il progetto che è importante, la crescita professionale, culturale e faimiliare", ha spiegato Lobo.

"Lavoro con Gabriel già da tre anni e abbiamo creato un rapporto di amicizia molto grande. Sarà un progetto grandioso, dove potrò stare con mia figlia e mia moglie, imparando una nuova cultura, una nuova lingua. Sarà una crescita professionale importante e questo progetto mi darà tutto questo", ha raccontato Rodrigo dos Santos.