FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, verità sulla svolta epocale: “Suning, scopo chiaro. Nuovo logo? Due dettagli già sicuri”

Nuovi dettagli sulla prossima rivoluzione in casa Inter

Marco Macca

Il prossimo 9 marzo (giorno del 113° compleanno dell'Inter), spiega la Gazzetta dello Sport, partirà la campagna. Da Viale della Liberazione non hanno ancora svelato ufficialmente il nuovo logo, ma qualche componente è già certa: "L’Fc Internazionale avrà sempre la stessa ragione sociale ma lancerà il brand Inter Milano mentre il logo, non ancora svelato ufficialmente, diventerà appunto "I" ed "M", scrive Gazzetta.it.

 Getty Images

Le ragioni dietro questa svolta epocale sono chiare: "Una svolta epocale che fa discutere molto. E quindi in fondo già vincente a livello pubblicitario (...). Nessuno può sottovalutare l'importanza del fatto che Suning abbia proiettato il club nel futuro. E in quest'ottica è considerare il cambio di brand e logo. Una campagna in atto da mesi per studiare un nuovo marchio che mantenga la tradizione storica e il Dna, ma al tempo stesso che parli ai giovani. Identificando ancor di più l'Inter con Milano, città in costante crescita internazionale (...). I dirigenti delle società calcistiche, sono alla costante ricerca della novità che stimoli le nuove fasce emergenti di clientela", conclude Gazzetta.it.

(Fonte: gazzetta.it)

tutte le notizie di

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 934 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".