FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Lokomotiv, Joao Mario MVP: “La prima di tante altre”. E l’Inter tifa: in ballo soldi pesanti

Joao Mario grande protagonista in Russia. E l'Inter comincia a sperare nel riscatto dei russi

Redazione1908

Joao Mario, dopo un'estate da separato in casa all'Inter, si è trasferito proprio nelle ultime ore del mercato alla Lokomotiv Mosca. Prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro per il portoghese, che ha iniziato alla grande la sua avventura in Russia.

Joao Mario, che sogna di strappare una maglia al Portogallo per i prossimi Europei, è stato eletto MVP della partita tra Sochi e Lokomotiv, vinta dalla squadra di Mosca per 1-0. Una grande prestazione e un ambientamento che procede bene per Joao Mario.

"Lavoro perché questa sia la prima di tante altre", ha scritto il portoghese, augurandosi altre prestazioni così. E lo stesso fa l'Inter, che in ballo ha soldi pesanti.

Joao Mario, il prossimo anno, sarà a bilancio per poco più di 9 milioni di euro, per cui l'eventuale riscatto a 18 costituirebbe una importante plusvalenza per l'Inter, che in ballo ha anche gli eventuali riscatti di Perisic e Icardi. Tre operazioni che potrebbero immettere in cassa la bellezza di 108 milioni di euro (20 Perisic, 70 Icardi, 18 Joao Mario).