- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il rapporto tra Inter e Genoa è talmente stretto che, come ha detto Preziosi, le due società decideranno insieme il destino di Samuele Longo. Ma, volendoci attenere alle norme, alla fine l'ultima parola sul futuro dell'attaccante non ce l'ha l'Inter ma la società rossoblu.
E' il Genoa, infatti, ad avere i diritti sportivi di Longo, cioè è il Genoa a determinare dove Longo debba giocare il prossimo anno, come ha chiarito Sky. Su questo versante è stato chiaro lo stesso Preziosi oggi pomeriggio, quando ha parlato di un Longo "girato" all'Inter lo scorso anno: "Longo l’anno prossimo giocherà a Genova, l’avevamo preso per farlo giocare a Genova l’anno scorso. Poi lo abbiamo girato all’Inter perché ce l’avevano chiesto", ha detto Preziosi.
Ovviamente, essendo il cartellino (e quindi i diritti economici) del giocatore a metà tra le due squadre, le decisioni verranno prese di comune accordo e, nonostante le tante richieste, il destino di Longo sembra doversi colorare di rossoblu per il prossimo anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA