- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Maxi Lopez, dopo il caso mediatico scoppiato per la foto con Messi e Mascherano, per molti in Argentina fatta per inviare un messaggio al nuovo ct contro Icardi, è voluto intervenire ai microfoni di TycSports per chiarire la situazione: "La foto l'avevamo solo io e Wanda, nessun altro. Io parlo poco e questo mi gioca sempre contro. Questa cosa della foto è stata fatta in malafede, sono dovuto intervenire perché stava danneggiando i miei amici. Ed è ingiusto, erano quasi 10 anni che non parlavo con Messi e Mascherano".
ICARDI FUORI DALLA SELECCION - "Io credo che ci sia un secondo motivo per cui Icardi non è in Nazionale, al di là del rendimento. Il calcio è molto geloso quando tu hai un'esposizione mediatica così alta per motivi che non c'entrano niente con il campo. Vieni criticato perché sei protagonista non in campo. Il calcio ha certi codici e quando uno sbaglia, paga. Anche nella vita succede la stessa cosa. Vorrei avere un incontro con Icardi, privato, e parlare con lui. Non ho mai avuto la possibilità perché ci sono sempre stati di mezzo i ragazzi".
LA SCELTA - "Io ho scelto di essere felice, anche se non ho purtroppo un contatto fluido con i miei figli, qualcosa che mi piacerebbe avere. C'è sempre un filtro, anche quando voglio parlare con loro c'è sempre un filtro di mezzo. Perdere tutto è stato difficile all'inizio ma il calcio mi ha aiutato. Faccio il lavoro dei miei sogni".
LA BIOGRAFIA - "Molte volte mi hanno chiesto di scrivere una mia biografia, pensate se parlassi di quello che mi è successo. Ma preferisco tenere la mia vita privata per me. I libri li devono scrivere i veri campioni ma i campioni veri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA