- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Lucas, il centrocampista offensivo classe 1992, ha commentato le voci sull'offerta dell'Inter presentata al San Paolo (e respinta dal club verdeoro) e, pur mostrandosi lusingato, ha confermato che preferisce restare un altro anno nel suo attuale club:
"E' sempre bello sapere che grandi club europei ti vogliono. Significa che stai facendo bene il tuo lavoro. Ma io sono troppo giovane, prima di andare in Europa devo costruire la mia carriera al San Paolo. Voglio vincere titoli, fare la storia e poi partirò per l'Europa. Oggi non sono pronto", ha detto Lucas.
Sulle voci, circolate in Brasile, relative ad una possibile forzatura dell'agente Wagner Ribeiro per una sua partenza, Lucas è chiarissimo: "Non c'è alcuna possibilità che questo accada. Il mio procuratore mi presenta le offerte e io e mio padre decidiamo. Se io non voglio partire non c'è alcuna possibilità che lui possa forzare per una mia partenza".
Le offerte europee potrebbero distrarre Lucas dal campo? Nessun pericolo, a sentire il ragazzo: "Questo non mi preoccupa. Ho una buona testa, dei genitori meravigliosi che mi aiutano a mantenere un comportamento corretto. Non ho l'ambizione di lasciare ora il mio paese e i miei amici. Non è il momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA