FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Lucas Leiva, l’Inter convince i Reds: impegno verbale per giugno? Cresce la fiducia

Il centrocampista è a un passo dall'Inter. Il Liverpool ha aperto al prestito anche se l'acquisto a titolo definitivo potrebbe in realtà essere rimandato a giugno. I nerazzurri però si tutelano e tengono aperta un'altra strada, quella che porta...

Simona Castellano

La notizia del giorno è: Inter a un passo da Lucas Leiva.

Dopo il muro iniziale, infatti, sembra che il Liverpool si sia ammorbidito, arrivando ad accettare la formula del prestito. L'Inter e la società inglese potrebbero accordarsi, comunque, per un'acquisizione del giocatore a titolo definitivo più avanti, a giugno. Al momento si tratterebbe soltanto di un accordo 'verbale' perché l'inter non può di fatto inserire nel contratto l'obbligo di riscatto, come imposto dalle regole del FPF.

In ogni caso, non è arrivata ancora alcuna comunicazione ufficiale dal Liverpool, ma in casa Inter c'è ottimismo per la riuscita dell'operazione. Ottimismo confermato anche dall'agente del giocatore, come sottolineano a Sky Sport. Si attende, quindi, soltanto che la società inglese accetti le condizioni dei nerazzurri per poi limare gli ultimi dettagli e concludere l'operazione.

Intanto si stanno facendo delle valutazioni tecniche con Stefano Pioli e, per questo motivo, la società tiene aperta un'altra strada, quella che porta a Luiz Gustavo. Il giocatore ha già accettato la corte nerazzurra, ma il Wolfsburg non avrebbe ancora accettato il prestito.

(Fonte: sport.sky.it/Sky Sport 24)