copertina

Lucio: “Direi si al ritorno al Bayern”. E Beckenbauer apre…

Daniele Mari

Clamorosa apertura del brasiliano Lucio ad un ritorno al Bayern Monaco. Il difensore verdeoro, che già in passato aveva fatto capire di voler tornare quantomeno a vivere in Germania, si dice possibilista per quanto riguarda un ritorno in Baviera:...

Clamorosa apertura del brasiliano Lucio ad un ritorno al Bayern Monaco. Il difensore verdeoro, che già in passato aveva fatto capire di voler tornare quantomeno a vivere in Germania, si dice possibilista per quanto riguarda un ritorno in Baviera: "Nel calcio tutto è possibile, ma dipende da Inter e Bayern. Se dipendesse da me direi di si al Bayern", ha detto Lucio in un'intervista a sat.1.

E il presidente onorario Franz Beckenbauer sembra più che disponibile: "Avete visto tutti quanto fosse importante Lucio per il Bayern e quanto manchi ora. Credo che lasciarlo partire sia stato uno degli errori peggiori".

Molto più pragmatico il presidente Uli Hoeness, che alla domanda sul perchè sia stato fatto partire Lucio ha risposto: "Perchè Lucio è andato via? Perché l'Inter gli ha offerto un triennale e più soldi, ecco perchè"