copertina

Lucio: “Io torno al Bayern? Non lascio l’Inter. Sorteggio? Siamo i più forti”

Eva A. Provenzano

“Non ho mai detto che voglio tornare a giocare nel Bayern Monaco, ma solo che nel calcio tutto è possibile e che se l’Inter, in futuro, non dovesse avere più interesse nei miei confronti, e invece ci sarà quello del Bayern, potrei...

"Non ho mai detto che voglio tornare a giocare nel Bayern Monaco, ma solo che nel calcio tutto è possibile e che se l'Inter, in futuro, non dovesse avere più interesse nei miei confronti, e invece ci sarà quello del Bayern, potrei anche pensare di tornare in Germania". A margine della serata di gala organizzata per la fondazione di Samuel Eto'o, Lucio chiarisce le sue dichiarazioni rilasciate al quotidiano tedesco SportBild a proposito del suo futuro: 'Ora sono un giocatore di questa squadra, io e la mia famiglia siamo felici qui a Milano, non c'è motivo di voler andare via. Dipendesse da me, rimarrei qui, ma dico solo che questa scelta non può dipendere solo da me come d'altronde, non era stata una mia scelta quella di andare via dal Bayern. Il mio cuore è qui, con l'Inter, ma è chiaro che il fatto di restare qui non dipende solo e soltanto da me".

Poi, a proposito del sorteggio di Champions League in programma domani a Nyon, Lucio spiega che: "I più forti siamo noi, ciò non toglie che dobbiamo sempre lavorare, come abbiamo fatto con il Bayern Monaco, lottare e crederci. Dopo il sorteggio ci prepareremo per i nostri avversari, ma non possiamo dire se sia meglio o peggio il Real Madrid, il Barcellona o qualunque altra squadra".