copertina

Lucio, niente ritorno in Brasile? L’Internacional si tira fuori e l’agente…

Daniele Mari

Lucio non sembra intenzionato a tornare in Brasile per finire la carriera. Nonostante i Mondiali brasiliani del 2014, che potrebbero far propendere il difensore interista per un ritorno in patria, sembra proprio che Lucio voglia proseguire nel...

Lucio non sembra intenzionato a tornare in Brasile per finire la carriera. Nonostante i Mondiali brasiliani del 2014, che potrebbero far propendere il difensore interista per un ritorno in patria, sembra proprio che Lucio voglia proseguire nel Vecchio Continente, ma dopo aver rescisso con l'Inter.

Oggi in Brasile l'Internacional di Porto Alegre, per bocca del suo vicepresidente, si è praticamente tirato fuori dalla contesa: "Avrei voluto Lucio all'Internacional già quando ero un semplice tifoso. Ma per ora lasciamo perdere", ha detto Luciano Davi.

Ma, soprattutto, è l'agente Sandro Becker che fa capire come il futuro dell'ex Bayern Monaco possa ancora essere in Europa: "E' tutto molto recente ma abbiamo tempo fino al 30 agosto", ha detto oggi l'agente, come raccoglie FCINTER1908.IT,  facendo riferimento alla fine del mercato europeo.

Per Lucio, al di là di qualche voce sul Psg, è ancora presto per sbilanciarsi con ipotesi. Prima c'è da chiarire la situazione con l'Inter e una rescissione che è vicina ma non ancora ufficiale.