copertina

Lucio: “Voglio l’Inter, ma fino al 2014. Non cerco soldi, voglio trofei”

Daniele Mari

Lucio chiama l’Inter. Il difensore brasiliano, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, invita la società ad un accordo per il rinnovo del contratto. Condizioni? Una, la durata. “Voglio restare all’Inter, ma a patto di...

Lucio chiama l'Inter. Il difensore brasiliano, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, invita la società ad un accordo per il rinnovo del contratto. Condizioni? Una, la durata.

"Voglio restare all'Inter, ma a patto di allungare il contratto fino al 2014. Io mi fido dell'inter ma l'Inter si fidi di me. Il presidente Moratti non guardi la mia data di nascita, ho voglia di vincere."

Nel caso in cui la società non andasse oltre il 2013, "allora comincerei a valutare altre opzioni, ma niente Malaga. Se lascerò l'Inter sarà per andare in un club che lotta per la Champions. Non cerco l'ultimo contratto. Ho voglia di vincere e l'entusiasmo di un ragazzino".

Ma la volontà di Lucio è chiara: "Voglio restare all'Inter. Sto bene a Milano e nello spogliatoio. Voglio solo un contratto fino al 2014, sulle cifre si troverà un accordo".