Romelu Lukaku è sempre più vicino a lasciare l'Inter per diventare un nuovo giocatore del Chelsea. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, i due club stanno portando avanti in queste ore un dialogo costruttivo per provare a raggiungere un accordo. In queste ore, la trattativa sta vivendo una fase di accelerazione. Secondo la rosea, l'affare potrebbe chiudersi intorno ai 115 milioni cash:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
GdS – Lukaku, accelerata Inter-Chelsea: “Si chiude a 115mln? Possibili bonus. Decide Zhang”
Romelu Lukaku è sempre più vicino a lasciare l'Inter per diventare un nuovo giocatore del Chelsea. Lo scrive la Gazzetta dello Sport
Decide Zhang
LEGGI ANCHE
"Si sta lavorando per arrivare a quota 115 milioni e al momento i dirigenti nerazzurri insistono per averne 120. Nel mezzo ci possono essere i bonus, ma è chiaro che la trattativa sta vivendo una fase di accelerazione importante", si legge. Ovviamente, l'ultima parola spetta a Steven Zhang, presidente dell'Inter: "Ovviamente bisogna fare i conti con il fuso orario visto che l'ultima parola spetta alla famiglia Zhang, che si trova a Nanchino", conclude la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA