00:34 min

copertina

Inter-Chelsea, accordo per Lukaku! Ma c’è un problema clamoroso: Ledure è sparito

Marco Macca Redattore 

La notizia che i tifosi dell'Inter stavano aspettando è arrivata: Inter e Chelsea hanno trovato un accordo per Lukaku. Ma manca un pezzo...

La notizia che tutti i tifosi dell'Inter stavano aspettando è arrivata: Inter e Chelsea hanno trovato un'intesa per il trasferimento a titolo definitivo in nerazzurro di Romelu Lukaku, sulla base di 35 milioni di euro. La trattativa, che durava da giorni, è ormai dunque prossima alla conclusione. Tutto fatto, dunque, per il ritorno di Big Roma a Milano? Non esattamente, visto che Sebastien Ledure, avvocato di Lukaku, è letteralmente... sparito. Nessuno, infatti, riesce più a mettersi in contatto con lui. Una vicenda che sta assumendo contorni clamorosi. Scrive la Gazzetta dello Sport:

"A un passo dalla conclusione della telenovela Lukaku, manca improvvisamente un pezzo. L’Inter ha trovato l’accordo con il Chelsea per riportare a casa Romelu: 35 milioni è la cifra a cui hanno detto sì i Blues. Affare fatto? No, perché né Chelsea né Inter riescono più a mettersi in contatto con l’uomo a cui il belga ha affidato la gestione di questa trattativa, il discusso avvocato belga Sebastien Ledure".

"L’uomo, tra l’altro, non è nuovo a giravolte spericolate in carriera, l’anno scorso lavorò per riportare in prestito a Milano Lukaku e adesso ecco un’altra acrobazia: oltre a rompere l’alleanza col club nerazzurro, ha separato il suo destino anche da Roc Nation. AIl nuovo abbraccio tra Romelu e Inter è temporaneamente ritardato. Del resto, l’avvocato ha lavorato parecchio dietro le quinte nelle ultime settimane, prima offrendo il giocatore al Milan e poi flirtando con la Juve (...). Né il Chelsea, né l’Inter, né lo stesso Lukaku – possono aspettare in eterno. Alla fine, poi, toccherà a Romelu la decisione ultima sul suo destino".