L'assalto del Chelsea a Romelu Lukaku potrebbe non terminare con l'offerta, respinta, da 110 milioni complessivi. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, è in arrivo un rilancio clamoroso da parte dei blues, determinati come mai a riportare Lukaku in Premier League.
copertina
Sky – Lukaku, Chelsea choc: pronti 120 mln + contropartita. Inter farebbe 2 colpi: i nomi
L'assalto del Chelsea a Romelu Lukaku potrebbe non terminare con l'offerta, respinta, da 110 milioni complessivi
"Nelle prossime ore è atteso un rilancio da parte dei Blues, che dopo essersi visti rifiutare un'offerta di 100 milioni di euro più il cartellino di Marcos Alonso, potrebbero arrivare anche a 120 milioni più eventuali contropartite", sottolinea Di Marzio.
L'Inter farebbe un doppio colpo con la cifra incassata
L'Inter, riferisce Di Marzio, sta pensando anche a eventuali sostituti in caso di addio di Lukaku. L'idea della società è regalare a Simone Inzaghi due attaccanti diversi tra loro, per completare il reparto avanzato e integrarsi con Lautaro e Sanchez.
Si tratta di Duvan Zapata dell'Atalanta e Joaquin Correa della Lazio. Soprattutto il primo è legato a doppio filo con la trattativa Lukaku-Chelsea perché, in questo giro di attaccanti, a Bergamo finirebbe l'inglese Tammy Abraham, la carta che potrebbe convincere l'Atalanta a privarsi di Zapata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA