- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Lukaku: “Chelsea o Inter? Inter, perché ho vinto a Milano: era sogno. Tra me e Ibra…”
In Belgio hanno intervistato Romelu Lukaku, pronto ad esordire con la sua Nazionale agli Europei, e lo hanno messo di fronte a delle scelte. Ad esempio quella tra Drogba o Maradona? E lui ha risposto: "Dico Drogba perché l'ho visto giocare e mi ha fatto sognare".
Gli hanno anche chiesto quale partita del Mondiale ha preferito. Quella contro il Giappone o quella con gli States e ha risposto: «Oh, cuore mio. Umm... Quella con gli USA è stata davvero fantastica. Come un tiro a segno. Mi è piaciuto anche lo stadio».
Poi è arrivato il momento di scegliere tra Inter e Chelsea e questa è stata la risposta di Big Rom data con un sorriso di chi ha pochi dubbi: «L'Inter. Ho vinto con il club nerazzurro ed era una cosa che sognavo da bambino. In un posto ho avuto successo e nell'altro è stato un fallimento». Lo ha detto ridendo di sé l'attaccante nerazzurro. Prendendo con ironia quanto non è riuscito a fare con il club londinese in passato e dimostrando grande felicità per lo scudetto vinto con la maglia interista.
Gli hanno fatto anche scegliere tra lui e Ibrahimovic: «Tra lui e me scelgo me. Tutti i giorni della settimana. Amo me stesso (ride.ndr).
Tra le altre scelte poi anche quella tra Kobe Bryant e Lebron James e ha risposto Kobe. E alla domanda: "Tornare all'Anderlecht o non si torna mai indietro?", l'attaccante belga ha detto: «Si penso che tornerei all'Anderlecht un giorno, per chiudere un cerchio».
(Fonte: hln.be)
© RIPRODUZIONE RISERVATA