01:20 min

copertina

Lukaku: “Chelsea o Inter? Inter, perché ho vinto a Milano: era sogno. Tra me e Ibra…”

Eva A. Provenzano

Scegliere tra due soluzioni: l'attaccante nerazzurro ha accettato di partecipare ad un gioco che lo ha messo di fronte ai suoi dilemmi. Ma sull'Inter zero dubbi

In Belgio hanno intervistato Romelu Lukaku, pronto ad esordire con la sua Nazionale agli Europei, e lo hanno messo di fronte a delle scelte. Ad esempio quella tra Drogba o Maradona? E lui ha risposto: "Dico Drogba perché l'ho visto giocare e mi ha fatto sognare". 

Gli hanno anche chiesto quale partita del Mondiale ha preferito. Quella contro il Giappone o quella con gli States e ha risposto: «Oh, cuore mio. Umm... Quella con gli USA è stata davvero fantastica. Come un tiro a segno. Mi è piaciuto anche lo stadio».

Dal fallimento al sogno realizzato

Poi è arrivato il momento di scegliere tra Inter e Chelsea e questa è stata la risposta di Big Rom data con un sorriso di chi ha pochi dubbi: «L'Inter. Ho vinto con il club nerazzurro ed era una cosa che sognavo da bambino. In un posto ho avuto successo e nell'altro è stato un fallimento». Lo ha detto ridendo di sé l'attaccante nerazzurro. Prendendo con ironia quanto non è riuscito a fare con il club londinese in passato e dimostrando grande felicità per lo scudetto vinto con la maglia interista.

Gli hanno fatto anche scegliere tra lui e Ibrahimovic: «Tra lui e me scelgo me. Tutti i giorni della settimana. Amo me stesso (ride.ndr). 

Tra le altre scelte poi anche quella tra Kobe Bryant e Lebron James e ha risposto Kobe. E alla domanda: "Tornare all'Anderlecht o non si torna mai indietro?", l'attaccante belga ha detto: «Si penso che tornerei all'Anderlecht un giorno, per chiudere un cerchio».

(Fonte: hln.be)