Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter e del Belgio, ha parlato ai microfoni dell'emittente belga Rtbf Sport. Ecco le parole del centravanti nerazzurro, che è tornato sull'addio al Manchester United: "Le cose non andavano più bene, va detto. Se c'è un'opportunità migliore da qualche altre parte, che ti permette di sperimentare altro, perché non provarci? Io l'ho fatto e vediamo che succede".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Lukaku: “Ecco perché Conte mi apprezza. Se giochi per lui devi sapere…”
Le parole di Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter e del Belgio, sul rapporto con Antonio Conte e l'addio al Manchester United
Sul rapporto con Conte, Lukaku aggiunge: "Perché mi apprezza tanto? Perché so fare tutto quello che mi chiede in campo. So attaccare, so difendere, so giocare con le spalle alla porta e attaccare in profondità. Ma anche per la mia mentalità. Sa che non ho paura di lavorare. Se giochi per lui, dovresti sapere che il lavoro è molto intenso".
Lukaku ha parlato dei programmi futuri, quando appenderà le scarpette al chiodo: "Sì, ho intenzione di diventare allenatore, ma prima le giovanili. Passo dopo passo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA