Dybala non ha trovato l'accordo con il Manchester United. Era una delle condizioni per le quali l'Inter poteva rientrare in corsa nella trattativa per Romelu Lukaku. La Gazzetta dello Sport sottolinea come il viaggio a Londra di Paratici non ha portato agli effetti sperati perché l'argentino è rimasto fermo sulla sua posizione, vuole restare a Torino: doccia fredda per i bianconeri, ma l'Inter era alla finestra e ora proverà a riavvicinarsi al giocatore, anche se Marotta "non intende alzare l’asticella sino agli 83 milioni richiesti dal club dei Glazer", spiega la rosea.
copertina
Lukaku, Dybala fa saltare tutto. Attesi nuovi colpi di coda. Inter: il destino è solo uno
I nerazzurri ora possono accelerare e provare ad aggiudicarsi il belga: si è verificata una delle condizioni per il rilancio, il no di Dybala
Se Lukaku deve essere è il momento di accelerare perché il belga vuole lasciare il club inglese, chiamato a una decisione istantanea, tra tre giorni c'è la deadline per il mercato della Premier. Lo United non si sbilancia e per non dare segnali di apertura all'Inter non ha ancora chiuso per Mandzukic: "Marotta e Ausilio hanno chiaramente espresso la volontà di non andare oltre la soglia dei 60 milioni (più 5 di bonus) proposti agli inglesi qualche settimana fa".
L'entourage del giocatore auspica un rilancio per non rischiare che il club inglese tenga duro sugli 83 mln e non si discosti da quella cifra trattenendo alla fine il belga. "Sono attesi nuovi colpi di coda, con la Juve che ritiene favorita l'Inter e i nerazzurri ancora cauti nello sbilanciarsi. Ma è destino, stanno per uscire allo scoperto, potrebbero farlo anche oggi", scrive in un articolo il giornale sportivo.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA