- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Inter, Lukaku leader. Nel contratto si parla chiaro: “Nel 2019 firmato questo accordo”
Incedibile, intoccabile. Leader assoluto di un'Inter che proverà a restare in vetta all'Italia con lo scudetto cucito sul petto. Romelu Lukaku non si muove da Milano e ha tutte le intenzioni di prendersi ancora una volta la squadra sulle spalle nella sua terza stagione in nerazzurro.
Simone Inzaghi lo aspetta a braccia aperte, la società conta su di lui affinché possa assumere il ruolo di leader assoluto della rosa interista. Anche perché è il contratto stesso a garantire a Lukaku uno status di stella indiscussa. Nel 2019, infatti, nell'accordo fino al 2024 firmato tra calciatore e club, fu stabilito che dal 2021-22 lo stipendio di Big Rom sarebbe passato a 8,5 milioni di euro netti, contro i 7,5 attuali.
"Lukaku è legato all’Inter con un contratto fino al 2024 e ha spesso manifestato la volontà di rimanere a Milano. Il belga è il vero leader tecnico della squadra. E dalla prossima stagione anche sul piano economico gli verrà riconosciuto questo status, con un innalzamento dello stipendio a 8,5 milioni di euro previsto nel suo contratto, siglato nell’estate 2019. E quindi Lukaku domani inizierà ufficialmente la terza stagione con i colori nerazzurri addosso, con l'obiettivo di trascinare ancora l'Inter a suon di gol e prestazioni di livello assoluto".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA