- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Ieri l'Inter ha ottenuto tre punti importantissimi in ottica Champions. L'ingresso di Lautaro Martinez contro la Lazio ha cambiato la partita. L'Inter stava perdendo, immeritatamente, 1-0 e il Toro ha contribuito sicuramente a ribaltare la gara. Ma ha cambiato anche la gara di Romelu Lukaku.
Il centravanti belga non aveva inciso fino a quel momento, con l'ingresso del Toro ha cambiato marcia e, finalmente, si è rivista la vera LuLa. La coppia che ha fatto sognare nell'anno dello scudetto si prenota per i prossimi decisivi appuntamenti. E Lukaku si gioca anche il suo futuro nell'Inter.
"Oggi le possibilità di vedere Romelu ancora in nerazzurro la prossima stagione sono ridottissime. Perché avvenga, sull’asse Milano-Londra devono contemporaneamente verificarsi queste tre condizioni. La prima: che Pochettino, probabile futuro tecnico del Chelsea, decida di non contare su Romelu, cosa che non è per nulla scontata. La seconda: che l’Inter si qualifichi per la Champions. La terza: che il Chelsea accetti un prestito quasi gratuito e il belga si riduca sensibilmente l’ingaggio. Un rinnovo con i costi attuali non è finanziariamente sostenibile per l’Inter", riporta La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA