Lukakusi gode la Sardegna e lavora alla sua condizione fisica con il suo fisioterapista di fiducia. Nelle scorse ore ha mostrato ai suoi follower momenti di relax e fatica. Perché dopo le difficoltà nell'ultima stagione con l'Inter, a causa di un infortunio che lo ha tenuto lontano dalla migliore forma per mesi, vuole farsi trovare pronto per il nuovo campionato. Ancora da stabilire se giocherà in Premier oppure in Italia, dove vorrebbe lui, perché vorrebbe rimanere in nerazzurro per riprovare a vincere per quei tifosi che, non lo ha mai negato, lo hanno sempre fatto sentire a casa. Questo è anche l'anno che porterà agli Europei in Germania e vuole anche lanciare un segnale in chiave Nazionale dopo un Mondiale un po' deludente.
copertina
GdS – Lukaku, Inter proverà a ‘limitare’ richiesta Chelsea. Lui farà la sua parte
Per le sue vacanze ha scelto l'Italia e sta condividendo questi momenti di relax con amici e famiglia. "Non si allena tutto il giorno e sta soprattutto ritemprando il fisico e la mente dopo gli ultimi impegni con la nazionale. La Sardegna gli è entrata nel cuore e pure questa estate ci passerà un po' di tempo, prima e dopo una "puntatina" altrove. Il telefonino lo terrà sempre acceso e nei prossimi giorni spera di ricevere la chiamata... giusta da parte dei dirigenti dell'Inter".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Il club nerazzurro - spiega la rosea - non ha ancora un appuntamento in agenza con il Chelsea per provare a trovare un accordo che permetta al calciatore di rimanere a Milano. Concluso definitivamente l'affare Brozovic, Marotta e Ausilio proveranno a parlare di nuovo con i Blues, servirà uno sforzo importante per provare a confermare il giocatore. Dopo la richiesta in prestito non andata a buon fine, i dirigenti interisti proveranno a convincere la nuova proprietà del club londinese con un'offerta in prestito con obbligo o obbligo condizionato.
"Trattandosi di un'operazione con l'estero, non c'è necessità di mettere fideiussioni a garanzia e questo aiuta, ma la richiesta di 40 milioni dei Blues andrà comunque "limata". L'idea può essere quella del prestito oneroso con riscatto obbligato nell'estate 2024. Per abbassare l'impatto nel bilancio nerazzurro 2023-24. Lukakureciterà la sua parte mettendo ulteriore pressione sul Chelsea per chiudere in fretta la vicenda e non doversi presentare in ritiro a Londra. A metà luglio si vede alla Pinetina, ma perché ciò accada, l'Inter deve accelerare già in questa settimana", conclude il giornale sportivo.
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA