"Gol scudetto. Compito di Lukaku e Lautaro. E non potrebbe essere altrimenti per una coppia che, finora, ne ha messi insieme 36: il meglio in assoluto in serie A". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport che si concentra su Lukaku e Lautaro in vista di Inter-Verona. La LuLa ha messo a referto 36 gol ma entrambi gli attaccanti sono a secco da tre partite e l'Inter ha ottenuto un successo (contro il Cagliari grazie a Darmian) e due pareggi a Napoli e con lo Spezia. Il grande obiettivo è ad un passo e non c'è da preoccuparsi ma è importante che Lukaku e Lautaro ritrovino la via del gol per avvicinarsi al traguardo.
LULA E I RECORD
Lukaku-Lautaro, obiettivo Scudetto e record: “Rom può entrare nella storia”
La LuLa è a secco da tre partite e l'Inter ha vinto un solo match, con il Cagliari: ecco perché ci si attende una reazione dei due bomber
LEGGI ANCHE
Romelu Lukaku, tra l'altro, non ha ancora segnato contro il Verona, rimanendo a secco nei tre precedenti. Il Toro, invece, segnò un gol pesantissimo nel match d'andata che aprì le danze prima della rete decisiva di Skriniar. "Conquistato, lo scudetto, i bomber nerazzurri potranno dedicarsi all’inseguimento dei rispettivi record. Il totem belga, infatti, è fermo a 21 centri in campionato. Con altri 2 raggiungerebbe i 23 dello scorso torneo. Con un altro stabilirebbe il suo nuovo primato, ma allo stesso toccherebbe anche quota 30 in stagione. E non si tratterebbe di un bottino così banale. Nella storia nerazzurra, infatti, soltanto altri due attaccanti, Meazza e Nyers, sono riusciti a concludere due stagioni consecutive con almeno 30 reti. In tempi più recenti ce l’ha fatta anche Boninsegna, ma in due annate differenti", evidenzia il Corriere dello Sport. Discorso identico per Lautaro che attualmente è a 17 reti in stagione e, con altri 4 gol, agguanterebbe il record dell'anno scorso di 21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA