FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Lukaku: “Lavoriamo duramente. Abbiamo fatto lo step successivo. Il campionato…”

Romelu Lukaku è stato il protagonista di una diretta Instagram con 433

Gianni Pampinella

Romelu Lukaku è stato il protagonista di una diretta Instagram con 433. L'attaccante nerazzurro racconta la grande cavalcata dell'Inter che guida la classifica in Serie A. "Mi sento bene, stiamo lavorando duramente. L’anno scorso ci sono stati tanti alti e bassi, ma se guardiamo alla squadra ci sono tanti giovani e penso che abbiamo fatto tutti lo step successivo. Mancano ancora tante partite e abbiamo tanta fame per raggiungere i nostri risultati. Adesso c'è una nuova mentalità".

 Getty Images

"Penso che il campionato sia davvero complicato, ti devi preparare bene per ogni partita e ti devi sempre mettere alla prova. I difensori e Handanovic stiamo facendo un ottimo lavoro e anche noi attaccanti sappiamo che, non concedendo nulla dietro, prima o poi il gol arriva. Conte dice sempre che la punta è il primo difensore per questo io, Lautaro, Sanchez e Pinamonti cerchiamo sempre di bloccare sul nascere l'azione degli avversari. Siamo quattro attaccanti generosi, e tutta la squadra ne beneficia"

"Il nuovo logo mi piace, è più moderno e fa parte della modernizzazione del club. Negli ultimi dieci anni tutti aspettavano di vedere l’Inter di nuovo al vertice.Non vedo l’ora di far vedere la maglia della prossima stagione”.

Il mio partner in crime? Lautaro

Leggenda del club? Zanetti

Lingue? Parlo sette lingue.

tutte le notizie di