- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Uno scontro totale, in attesa di darsi battaglia sul campo. Inter e Juventus vivono giorni di accesa rivalità sul mercato, con il destino di Romelu Lukaku in primo piano. Dal club bianconero, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, filtra sempre più pessimismo sul buon esito dello scambio che dovrebbe portare Paulo Dybala in Inghilterra in cambio del belga a Torino. Ecco perché i nerazzurri sono ancora pienamente in corsa. Scrive la Gazzetta dello Sport:
SCONTRO - "Lo scambio sull’asse Torino-Manchester tra Juventus e United, che dovrebbe portare Paulo Dybala in Premier e Romelu Lukaku in Serie A, è diventato anche territorio di scontro tra i bianconeri e l’Inter. Al centro della contesa c’è il centravanti belga, per il quale i nerazzurri avevano fatto un’offerta da 65 milioni prima che s’inserisse la Juventus. L’ago della bilancia invece è Dybala, che può spostare parecchi equilibri: (...) rifiutando il trasferimento riaccenderebbe le speranze dei nerazzurri di prendersi il centravanti (e magari anche di altri club) e aprirebbe nuovi scenari sul suo futuro, rimettendo in gioco anche Mauro Icardi per la Juve".
GIORNATA CRUCIALE - "Oggi sarà una giornata cruciale: Fabio Paratici volerà a Londra, ufficialmente per assistere al Community Shield tra Liverpool e City. Sarà l’occasione per dare un’accelerata alla cessione all’altra squadra di Manchester di Joao Cancelo. Sempre a Londra, però, ci sono gli uffici della dirigenza dello United e da giorni ormai soggiorna anche il procuratore di Dybala (...) Dal blitz di Paratici a Londra dipendono molti destini. Quelli di Lukaku e Dybala ma anche quelli di Inter e Juventus. E se Paulo non dovesse andare allo United, chissà che non torni di moda l’idea di uno scambio tutto argentino tra Dybala e Icardi".
(Fonte: la Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA