copertina

Telegraph – Lukaku non vuole lasciare l’Inter, non se lo aspettava. Ma accetterà la cessione

Alessandro Cosattini

Nuovi importanti aggiornamenti in arrivo direttamente dall'Inghilterra sul futuro di Big Rom: sono ore caldissime

Romelu Lukakuaccetterà di tornare al Chelsea se i campioni d’Europa in carica decideranno di fare un’offerta choc all’Inter. Lo fa sapere il Telegraph in Inghilterra proprio in questi minuti. Dopo gli aggiornamenti arrivati tra ieri e oggi dall’Italia, anche oltremanica parlano degli sviluppi sull’asse Milano-Londra per il futuro di Big Rom.

Lukaku non si sarebbe aspettato di lasciare l’Inter in questa finestra di mercato ed è felice in nerazzurro, ma il Telegraph assicura che il giocatore sia pronto a tornare a Stamford Bridge. Il Chelsea sta preparando l’ultima offerta per Lukaku, con l’Inter che attende la nuova proposta del club inglese e spera arrivi prima del fine settimana. Il club di viale della Liberazione valuta circa 100 milioni di sterline il giocatore e i Blues non dovrebbero avere problemi a convincere l’attaccante una volta trovato l’accordo.

Lukaku - sostiene sempre il Telegraph - è rimasto impressionato dalla determinazione del Chelsea nel volerlo riportare a Londra, nonostante i nerazzurri continuassero a sostenere che non fosse in vendita. Il Chelsea è pronto a pagare Lukaku circa 250.000 sterline a settimana e sarebbe dunque il giocatore più pagato nella storia del club.