Romelu Lukaku ha incassato la solidarietà di tutto il mondo. Sportivo e non. A partire da molti tesserati dal Milan. Da Leao a Bennacer fino a Maignan, grande solidarietà da parte del mondo rossonero per il centravanti belga, vittima di ignobili insulti razzisti durante tutta l'ultima fase di Juventus-Inter.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Lukaku, solidarietà da Milan, Hamilton, star mondiali. Zero messaggi dal mondo Juve
Romelu Lukaku ha incassato la solidarietà di tutto il mondo. Sportivo e non. A partire da molti tesserati dal Milan. Ma nulla dalla Juve
Solidarietà anche da star mondiali del calibro di Mbappè, Vinicius, Drogba. Ma, come ricorda la Gazzetta dello Sport, "nessuno della Juve si è fatto sentire direttamente con lui, almeno fino a ieri sera".
LEGGI ANCHE
"A coccolare il belga, oltre che i messaggi pubblici e privati da tutto il mondo - dal presidente Fifa Gianni Infantino al francese Mbappé, passando per il Ministro dello Sport Abodi e il rossonero Leao -, ci ha pensato l’Inter. I dirigenti e l’allenatore gli sono stati vicini, nelle ore successive all’episodio e poi anche ieri mattina ad Appiano", sottolinea la Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA