02:40 min

copertina

Sky – Clamoroso Lukaku: non risponde all’Inter, apertura forte alla Juve. C’era l’accordo col Chelsea

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Anche Di Marzio conferma la sparizione del procuratore e del giocatore proprio ora che il club nerazzurro ha trovato l'accordo con i Blues

Un intrigo. L'Inter è pronta a chiudere l'operazione con il Chelsea, dopo l'addio a Lukaku, 35 mln + 5 di bonus per chiudere la trattativa. La stessa cifra offerta fatta dalla Juve valida fino al 4 agosto e legata alla cessione di Vlahovic. Il club inglese sarebbe pronto a chiudere a questa cifra con il club nerazzurro.

Il giocatore ora però  - spiegano a Skysport - non risponde alle sollecitazioni dell'Inter per chiudere l'operazione (e non risponderebbe neanche agli stessi compagni). Evidentemente il calciatore ha dato un'apertura forte alla Juventus. Ha parlato attraverso Ledure col club bianconero e adesso che la società interista può chiudere col Chelsea non chiude con il giocatore. Non è da escludere che l'Inter chiuda le porte al belga se non arrivassero nuovi segnali da parte sua nelle prossime ore. E andrebbe così su altri obiettivi.

"Non conosciamo i motivi di questo atteggiamento, se è amareggiato per le esclusioni dalla CL, ma ad oggi Lukaku non risponde più all'Inter", ha spiegato Di Marzio a Skysport.

(Fonte: SS24)