FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Lukaku vuole solo l’Inter: trattativa col Chelsea partita da tempo. E c’è una novità

Lukaku vuole solo l’Inter: trattativa col Chelsea partita da tempo. E c’è una novità - immagine 1
Tutto si deciderà dopo la finale di Istanbul, ma Romelu Lukaku ha le idee chiare: vuole rimanere all'Inter

Tutto si deciderà dopo la finale di Istanbul, ma Romelu Lukaku ha le idee chiare: vuole rimanere all'Inter. La volontà di Big Rom non è mai stata in discussione da quando ha rimesso piede ad Appiano. Pur di rimanere in nerazzurro è pronto davvero a tutto, vuole guidare la prossima stagione quello alla seconda stella. "Dal 30 giugno, poi, Lukaku tornerà a essere formalmente un giocatore del Chelsea: scadrà il prestito annuale, ma non finiranno certo le trattative. Anzi, le grandi manovre attorno al rinnovo per un anno sono partite da tempo. Anche negli ultimi giorni ha recapitato ai dirigenti il suo pensiero: dal suo punto di vista, l’esperienza in Blues può dirsi chiusa, non c’è alcuna voglia di riprovarci neanche in caso di vittoria della Champions", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Inter Lukaku

"La novità, semmai, è che ha ripetuto educatamente gli stessi concetti a Mauricio Pochettino, il manager scelto per la ricostruzione Blues e che sta già usando le forbici su una rosa extra-large. Questa nuova presenza in panchina non cambia la volontà di Rom che, tenendosi Milano, vuole fare una scelta di vita. A dirla tutta, anche “Poch” pensa ad altri attaccanti per la creatura che sta plasmando, Vlahovic su tutti, ma restano comunque sul tavolo i problemi economici dell’operazione".


Lukaku vuole solo l’Inter: trattativa col Chelsea partita da tempo. E c’è una novità- immagine 3

"Va, soprattutto, convinto il Chelsea sulla possibilità di ridurre la spesa nerazzurra per il prestito-bis e servirà nuovo lavoro diplomatico dopo quello della scorsa estate. A Milano sperano che alla fine sia la volontà ferra di Romelu a fare la differenza: la storia dice che, quando il belga si mette in testa una cosa, finisce per raggiungerla. Da campione d’Europa sarebbe perfino più determinato".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di