copertina

Inter-Candreva, si sblocca la trattativa? Lunedì Ausilio negli USA per chiedere al Suning di…

Simona Castellano

L'Inter si avvicina sempre di più a Candreva? Lunedì Ausilio volerà negli USA per chiedere al Suning di alzare l'offerta da presentare alla Lazio.

Ieri Federico Pastorello, agente di Antonio Candreva, ha incontrato il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio per discutere dell'offerta dell'Inter e parlare del giocatore che vuole vestire la maglia nerazzurra. L'incontro è durato fino a notte inoltrata e i due avrebbero poi incontrato anche Claudio Lotito.

Il presidente della Lazio ha ribadito di volere 24 mln di euro (cifra offerta inizialmente dal Napoli).

Per questo motivo Piero Ausilio, con Massimiliano Mirabelli e l'avvocato Capellini, partirà lunedì per gli Stati Uniti dove raggiungerà la squadra. Mercoledì 27 è in programma un incontro a New York, dove in presenza di tutto il management e dei cinque membri del board del fronte Suning si cercherà di ottenere l'ok definitivo della proprietà all'operazione Candreva. Probabilmente non sarà presente Zhang Jindong, ci saranno invece il CEO Bolingbroke e il Corporate Director Williamson.

Il ds nerazzurro chiederà la disponibilità a presentare alla Lazio un'offerta leggermente più alta rispetto a quella fissata (circa 20 mln). Con l'offerta aumentata e l'aggiunta di qualche bonus l'operazione potrà chiudersi definitivamente.

L'Inter si avvicina sempre di più a Candreva e - come riferiscono a Sky Sport - da lunedì ogni giorno potrà essere quello decisivo.

(Fonte: Sky Sport)