Dopo i due frenetiici giorni trascorsi a Milano, Gasperini ieri sera è tornato nella sua Arenzano. Tornerà nella mattinata di lunedì per cominciare a pianificare il suo lavoro con lo staff tecnico nerazzurro.
copertina
Lunedì inizia l’avventura di Gasperini
Dopo i due frenetiici giorni trascorsi a Milano, Gasperini ieri sera è tornato nella sua Arenzano. Tornerà nella mattinata di lunedì per cominciare a pianificare il suo lavoro con lo staff tecnico nerazzurro. Ricordiamo che la firma sul...
Ricordiamo che la firma sul contratto è avvenuta nella serata di giovedì dopo una riunione fiume di 4 ore dove sono state gettati le basi per per la durata del contratto e dei collaboratori.
Inizierà con il prendere visione delle strutture di Appiano Gentile, dove presubilmente tra martedì e mercoledì avverrà la presentazione ufficiale, mentre l'annucio definitvo avverrà non appena Leonardo sistemerà le sue pratiche con il PSG.
Da fonti vicine al tecnico si apprende che i suoi ex giocatori del Genoa, Milito, Thiago Motta, Ranocchia e Kharja abbiano gia' telefonato al tecnico piemontese per congratularsi con lui. Gasperini si sarebbe intrettenuto anche con Mimmo Criscito, suo fedelissimo ai tempi del Genoa, ma ormai sembra certo che il laterare azzurro abbia preso la via dello Zenit.
© RIPRODUZIONE RISERVATA