copertina

M’Vila, Biabiany, Rabiot: ecco la rivoluzione francese. I dettagli…

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si legge di una rivoluzione francese in casa Inter. M’VILA – In queste ore la trattativa potrebbe concludersi. Inizialmente il passaggio del giocatore all’Inter era legato a quello di Taider al...

Simona Castellano

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si legge di una rivoluzione francese in casa Inter.M'VILA – In queste ore la trattativa potrebbe concludersi. Inizialmente il passaggio del giocatore all’Inter era legato a quello di Taider al Rubin Kazan; poi l’affare è stato svincolato dal giocatore algerino e quindi attuabile con un prestito oneroso con diritto di riscatto; ora sembra che il club russa debba pagare una penale nel caso in cui non acquistasse tutto Taider entro il 2015, quindi il prestito di M’Vila – come scrive La Gazzetta nell’edizione odierna – non sarebbe più oneroso ma secco. Mazzarri con molta probabilità potrà avere il giocatore per il ritiro di Pinzolo che potrebbe già firmare tra domani e dopodomani. Nonostante si sia parlato di una visita dell’entourage del giocatore in casa Milan, niente da fare, M’Vila vuole l’Inter.

BIABIANY – L’Inter reputa il giocatore perfetto per l’Europa League. Il Parma vorrebbe 8 mln, Ausilio ne ha offerti 4 più Schelotto. L’offerta sarà valutata, ma il club preferirebbe soltanto cash. Nelle prossime ore l’Inter parlerà nuovamente con il Parma per accelerare la trattativa ed è da prendere in considerazione anche l’ipotesi-Botta. Mazzarri comunque preferirebbe Biabiany a Ibarbo per la maggiore esperienza in serie A.

RABIOT – Altro nome per l’Inter. Il giocatore è coinvolto ora in un’asta internazionale poiché non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2015. In Italia interessa a Juve e Roma, ma su di lui anche Manchester City e altri club. Al giocatore – come scrive La Gazzetta – non dispiacerebbe il club nerazzurro. In tal caso, crescerebbe l’ipotesi di cedere Alvarez.