- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Da due partite, l'Inter gioca senza lo sponsor sulla maglia dopo la decisione di togliere la scritta Digitalbits. Prima divisa per la sfida casalinga con la Lazio, seconda a Verona, sono arrivate due vittorie in altrettante partite per la squadra di Inzaghi. La società nerazzurra soprattutto in vista del doppio derby di Champions League, che poterà a una visibilità globale, sta valutando attentamente la situazione, svela oggi Tuttosport.
"Sono tre le opzioni che il club sta studiando in caso di semaforo verde alla scelta di colmare la lacuna del main sponsor cancellato.
La prima porta a Inter Campus, l'ong nerazzurra creata da Massimo Moratti nel 1997, presente in tutto il mondo e premiata anche dall’Onu. Sarebbe una scelta logica e immediata (permetterebbe di far conoscere ulteriormente un progetto che ha ottenuto riconoscimenti al più alto livello internazionale). Ma c’è qualche resistenza interna.
La seconda è relativa alla possibilità di collocare una sigla o un logo in grado di rimandare all’insieme delle attività sociali e benefiche sostenute dal club.
La terza consiste nello sviluppo di uno slogan legato alla campagna ‘I M Inter’, lanciata due anni fa poco prima della conquista dello scudetto con Conte in panchina", si legge sul quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA