- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
La questione main sponsor è prioritaria in casa inter. L'area corporate - riferisce La Gazzetta dello Sport - sta lavorando per sostituire Digitalbits che finora non ha saldato le rate per la sponsorizzazione della divisa della prima squadra in questa stagione. Al momento il club nerazzurro ha deciso di non togliere la blockchain di proprietà di Al Burgio e probabilmente resterà fino a fine anno. A meno che la trattativa con il nuovo sponsor non venga chiusa subito e il nuovo marchio non richieda di un'esposizione immediata sulle maglie. Si tratta di un'azienda legata al mondo del turismo.
Stando alla rosea non c'è ancora l'accordo definitivo ma per il nuovo sponsor di maglia si tratta in Medio Oriente, tra Emirati e Arabia Saudita. Il brand Inter è conosciuto da quelle parti e ci sono buone possibilità di trovare un accordo. Una nuova partnership per la nuova stagione sarebbe ottima soprattutto in chiave bilancio. Si parla di una sponsorizzazione di almeno venti mln che andrebbero ad aggiungersi ai 10 mln a stagione di eBay e LeoVegas.new, rispettivamente sponsor di manica nerazzurro e sponsor per kit di allenamento e riscaldamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA