copertina

Maicon-Real, agente in Spagna? Ecco i dettagli del possibile affare…con Sahin

Daniele Mari

Maicon aspetta il Real di Mourinho. Il laterale brasiliano ha detto di no ad un’offerta dell’Anzhi perché convinto di poter finalmente approdare alla corte dello Special One. In Spagna segnalano una possibile missione degli agenti di...

Maicon aspetta il Real di Mourinho. Il laterale brasiliano ha detto di no ad un'offerta dell'Anzhi perché convinto di poter finalmente approdare alla corte dello Special One.

In Spagna segnalano una possibile missione degli agenti di Maicon nei prossimi giorni per perorare la causa del Colosso. L'interista sarebbe disposto a limitare le pretese economiche, accontentandosi di un triennale da 3,6 milioni di euro a stagione.

L'affare con l'Inter sarebbe già stato abbozzato: i nerazzurri riceverebbero 7 milioni di euro più la cessione in prestito per una stagione di Nuri Sahin, con diritto di riscatto alla stessa cifrata pagata dal Real al Borussia Dortmund, ovvero 13 milioni di euro.

L'ultimo ostacolo per la buona riuscita dell'affare è Florentino Perez, che continua a ritenere superfluo l'acquisto di Maicon.