LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Main Sponsor Inter, corsa a due e c’è una favorita: ecco le cifre delle trattative
"Sono Korean Air e Wizz Air le due aziende con le quali l’Inter sta trattando con maggiore intensità per individuare il nuovo main sponsor dopo la rottura con l’inadempiente Digitalbits nel corso della fase finale dell’ultima stagione". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito alle trattative per il main sponsor. L'Inter ha interrotto i contatti con Qatar Airways ed è corsa a due, con Korean Air al momento favorita rispetto a Wizz Air.
Sono scemate, invece, le chance di chiudere con Turkish Airlines: nei mesi scorsi una delegazione della società turca ha incontrato l'Inter nella sede di Viale Liberazione ma le discussioni non hanno avuto seguito. "I discorsi con Wizz Air e Korean Air continuano sulla base di una cifra compresa tra 15 e 20 milioni a stagione. In questo modo l’Inter, comprendendo gli accordi già chiusi con Paramount per il retro ed eBay per la manica, potrebbe superare la quota di 30 milioni all’anno alla voce dei ricavi degli sponsor di maglia. Il problema è il tempo perché l’Inter ha bisogno di chiudere quanto prima un accordo per il nuovo sponsor", spiega poi Tuttosport, anche perché l'obiettivo è di chiudere e definire il tutto prima dell'inizio della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA