Osvaldo ha firmato. Lo annuncia Gianluca Di Marzio sul suo sito: "Contratto firmato, operazione chiusa: dopo le visite mediche svolte ieri e la firma sui documenti, Osvaldo è davvero pronto ad iniziare la nuova avventura con la maglia dell’Inter. Da pochi minuti il nuovo attaccante nerazzurro ha firmato il contratto, poco più di due milioni di euro l’ingaggio, più bonus legati a presenze, gol ed obiettivi della squadra. La formula è confermata: prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Si attende solo l’ufficialità: contratti firmati, visite passate. L’Inter abbraccia Osvaldo, in Italia per vincere", scrive il giornalista di Sky sul suo sito.
copertina
Manca solo ufficialità , ma Osvaldo ha firmato: “Vogliamo fare bene. Lo scudetto…”
Osvaldo ha firmato. Lo annuncia Gianluca Di Marzio sul suo sito: “Contratto firmato, operazione chiusa: dopo le visite mediche svolte ieri e la firma sui documenti, Osvaldo è davvero pronto ad iniziare la nuova avventura con la maglia...
Intercettato mentre stava varcando la soglia dell'hotel dai microfoni di Sportmediaset, Osvaldo ha fatto in tempo a rispondere a due domande. Che obiettivi ha questa Inter? "L'obiettivo? Non lo so, di fare tanto bene". E lo scudetto? "Speriamo..." ha risposto l'attaccante italo-argentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA