Inizia già a muoversi l'Inter per la prossima stagione. In attacco si concentreranno gli sforzi maggiori per rinforzare il gruppo a disposizione di Roberto Mancini, con Dybala e Jovetic obiettivi principali. "Bisogna stare attenti alla concorrenza, soprattutto per Dybala. Più difficile arrivare a Jovetic, già in uscita al City", ha affermato Carlo Laudisa negli studi di Gazzetta Tv.
copertina
Mancini al bivio per l’attacco: è ormai corsa a due. Icardi, domani arriva l’ag e…
Inizia già a muoversi l’Inter per la prossima stagione. In attacco si concentreranno gli sforzi maggiori per rinforzare il gruppo a disposizione di Roberto Mancini, con Dybala e Jovetic obiettivi principali. “Bisogna stare attenti...
Per quanto riguarda Mauro Icardi, a breve ci sarà un incontro fra la dirigenza nerazzurra e l'entourage del calciatore, ma all'Inter considerano l'argentino una certezza per il futuro. L'agente dell'argentino, Abian Morano, domani sbarcherà a Milano. In agenda c'è l'appuntamento con i dirigenti dell'Inter, e probabilmente sarà presente anche Erick Thohir che arriverà in città domenica mattina in occasione del derby per restarci una settimana, si legge sul sito della Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA