FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Mancini: “Sarebbe un onore allenare la Nazionale. Scudetto? La Juve non muore mai”

L'ex tecnico dell'Inter, ora allo Zenit, è stato intervistato da La Domenica Sportiva

Andrea Della Sala

Dopo la mancata qualificazione dell'Italia ai mondiali, a seguito della sconfitta nel playoff con la Svezia, il ct Ventura è stato esonerato. Tra i possibili sostituti del tecnico c'è anche l'ex allenatore dell'Inter Roberto Mancini, ora allo Zenit. Mancini, intervistato da La Domenica Sportiva. ha parlato della Nazionale:

NAZIONALE -"Devono risolvere altri problemi ora, è prematuro. Allenare la Nazionale è il sogno di ogni allenatore, sarebbe un grande onore. Insigne fuori? Non ero l'allenatore e non posso giudicare, inoltre Insigne ha rispettato quanto successo. In Italia è sempre così, quando le cose vanno male si dà sempre la colpa a qualcuno". 

CAMPIONATO - "Credo che la Juve non sia mai morta e sarà lì a lottare fino alla fine. C'è più equilibrio, è ancora presto, se la giocheranno fino alla fine. Forse il Napoli potrà avere più chance, gioca bene e ha equilibrio, ma anche la Roma sta facendo bene. Credo che le quattro che sono lì davanti se la giocheranno fino alla fine. Sorprese? La Lazio e la Samp stanno facendo bene e anche il Bologna". 

tutte le notizie di