Alla vigilia della sfida tra Italia e Irlanda del Nord che si disputerà domani sera al Tardini di Parma, il tecnico degli azzurri Roberto Mancini ha parlato anche dei nerazzurri che si sono aggregati al gruppo. Queste le sue parole a Rai Sport:
copertina
Mancini: “Barella titolare? Può giocare dal 1′. Sensi si allena e valuteremo”
Il tecnico dell'Italia ha parlato alla vigilia della sfida con l'Irlanda del Nord anche dell'impiego dei giocatori dell'Inter
Out Jorginho, si giocano una maglia Locatelli e Sensi
"Ci sono queste due ipotesi. Vediamo come starà Sensi che è arrivato solo oggi. Farà allenamento e poi vedremo. Ipotesi Locatelli è la più accreditata".
Barella può giocare dal 1'?
"Sì, si è sempre allenato e può giocare dal 1'".
Per quanto riguarda Kean, rimandato a Parigi, il ct ribadisce che la decisione è stata presa a causa dello stato fisico dell'attaccante
"Era stanco, credo fosse dovuto all'affaticamento post-Covid e in accordo col Psg abbiamo pensato che fosse meglio non prendersi alcun rischio".
Fra Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania si alterneranno davanti Immobile e Belotti: "Abbiamo tre partite ed è importante far recuperare i ragazzi, vengono da una stagione molto faticosa, non si può far giocare lo stesso calciatore per tre gare di seguito. Hanno tutti qualità e si alterneranno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA