- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Nel corso dell'intervista rilasciata alla CNN, Roberto Mancini ha parlato anche di Mario Balotelli.
"Penso che sia importante che Mario inizi o ricominci a pensare solo a calcio non a ciò che gli è intorno" le parole del suo ex tecnico.
"Dipende da Mario. Se Mario vuole farlo può farlo", continua.
Sul Liverpool: "Spero possano fare un buon lavoro con Mario perché penso abbiano speso un sacco di soldi per lui. Mario ha una grande occasione, perché gioca in un top club come il Liverpool. Ha un buon manager e può giocare di nuovo in Premier League che per me è uno dei migliori campionati al mondo e io non penso che debba perdere questa opportunità, perché il Liverpool è un top club e Mario è un top player".
"Gli ho dato la possibilità di giocare in prima squadra quando era molto giovane e per questo motivo lo conosco molto bene. Mario ha la stessa età di mio figlio. Per questo motivo gli voglio bene", ha detto il tecnico nerazzurro.
"Mario è un bravo ragazzo. Forse a volte perché è giovane può avere un comportamento non molto positivo. Ma è normale per un giovane ragazzo. Forse a volte quando si è giovani commettono errori, come Mario. Ma Mario ha un cuore molto grande", ha detto Mancini sul comportamento di Balotelli.
Sull'allenatore del Liverpool, Brendan Rodgers: "Conosco Brendan molto bene. E' una brava persona, è un buon manager e probabilmente dopo otto mesi conosce Mario molto bene. Allo stesso tempo, ha bisogno di pensare a tutta la squadra, non solo a Mario. Attualmente è in panchina e forse non gioca molto. Penso che sia perché Brendan pensa che sia giusto così. Ma allo stesso tempo, penso che Brendan nella sua mente sappia che Mario possa essere un giocatore importante per il Liverpool".
© RIPRODUZIONE RISERVATA